Convenzione UniCredit

Convenzione UniCredit

certificazioni

Prosegue la fattiva e proficua collaborazione tra la FONDAZIONE DOTTORI COMMERCIALISTI DI MILANO e UNICREDIT.

È stata, infatti, sottoscritta nella giornata di mercoledì 26 maggio 2021, alla presenza del dott. Marco Bortoletti, Regional Manager Lombardia UniCredit e del nostro Presidente, dott. Luca Galassi, la Convezione con la quale la Banca mette a disposizione di tutti gli iscritti ai nostri corsi (quindi non solo dei Dottori Commercialisti) un prestito d’onore finalizzato all’integrale copertura di spese per formazione professionale specialistica fino ad un plafond massimo di euro 11.000,00, utilizzabile anche in più soluzioni.

Il prestito, erogabile dalla Banca dopo istruttoria di merito e salvo delibera bancaria, sarà rimborsato al massimo in 60 mesi con un periodo di preammortamento massimo di 12 mesi (in cui si pagheranno solo gli interessi che, per un importo di euro 11.000, ammonteranno a soli euro 32,08 al mese) al tasso d’interesse promozionale del 3,50% (TAEG 4,36%).

Il prestito bancario si aggiunge al contributo agevolativo già disponibile grazie alla convenzione con FONDIMPRESA Home (fondimpresa.it), e disponibile per gli studi professionali che volessero specializzare neoassunti o praticanti con contratto di apprendistato.

Si completa in questo modo il mix di soluzioni di copertura finanziaria agevolative messe a disposizione dalla Fondazione per i nostri iscritti e finalizzati alla copertura delle spese d’investimento per una formazione professionale, specialistica e sempre di alto livello.

Visualizza il testo completo della Convenzione